Ciclocomputer e Sensori di Velocità e Cadenza
Ciclocomputer e sensori di velocità e cadenza Garmin
Gli atleti professionisti, che non si pongono limiti e che sono curiosi di tenere sotto controllo la propria performance, hanno la possibilità di ricorrere all’utilizzo di appositi accessori. Grazie ai passi da gigante che la tecnologia ha compiuto negli ultimi anni, oggi è possibile misurare accuratamente le performance in sella. Joule propone una vasta gamma di ciclocomputer bici, sensori di velocità bici e sensori di cadenza.
Leggi di più...
Ciclocomputer, analizza i dati della tua performance
Il mondo del ciclismo si fa tecnologico e più innovativo con i ciclocomputer bici. Questi accessori sono preziosi per i ciclisti che vogliono monitorare la propria performance sportiva per migliorarla. I ciclocomputer bici offrono diverse funzioni. In primis, consentono un’analisi dinamica di tutti i dati di prestazione durante la pedalata. Inoltre, offrono la possibilità di programmare allenamenti avanzati, sincronizzarli su apposite app o consultare la cronologia di quelli passati.
I ciclocomputer bici rilevano cambiamenti climatici, di strada o pendenze, in modo tale da permettere al ciclista di dosare e adattare lo sforzo in sella. La batteria di questi dispositivi è durevole e lo schermo intuitivo e visibile anche sotto al sole.
Sensori di velocità e sensori di cadenza bici
All’interno del nostro catalogo è possibile trovare numerosi sensori di velocità e sensori di cadenza bici. Si tratta di accessori wireless che possono essere collegati al proprio ciclocomputer oppure ad apposite app mobile.
Grazie ai sensori di velocità bici, ogni ciclista può monitorare la velocità della pedalata e le distanze percorse. Questo accessorio si installa facilmente sul mozzo di una ruota e trasmette i dati sincronizzati al proprio dispositivo.
I sensori di cadenza bici, fissati alle pedivelle, rilevano la cadenza della pedalata al minuto. In questo modo, ogni movimento del ciclista viene tradotto in dati ed è possibile ottimizzare sempre di più allenamenti e performance. Sono accessori bici che permettono di rilevare anche dati sanitari. Per esempio, la fascia cardiofrequenzimetro rileva i battiti cardiaci, trasmettendoli al ciclocomputer bici.