Spedizione 24/48 ore – Gratuita in Italia a partire da € 99,99 – Reso disponibile entro 365 giorni

Filtra per

Colore

Colore

SOTTOCATEGORIE

SOTTOCATEGORIE

Marca

Marca

Disponibilità

Disponibilità

Bikepacking

14 prodotti.
Visualizzati 1-12 su 14 articoli

Bikepacking

La bicicletta è il mezzo perfetto per affrontare un viaggio e vivere un’esperienza emozionante. Joule offre ai ciclisti le migliori soluzioni per portare con sé tutto il necessario. Le borse bikepacking sono estremamente utili, con capienze e forme adattabili a qualsiasi esigenza. Viaggiare con la bici non è mai stato così semplice, con le giuste borse bici. 

Leggi di più...

Bikepacking, indispensabili per viaggiare in bici 

I viaggi in bici possono essere più o meno lunghi. Quando si parte all’insegna dell’avventura, conviene portare con sé tutto l’occorrente necessario. In base alla durata del viaggio, è possibile installare sulla bici un bikepacking, ovvero una borsa studiata appositamente per manubrio, sella o telaio. 

Grazie ai bikepacking, i ciclisti possono partire portando con sé viveri, vestiti o accessori: le borse bici sono in grado di contenere tutti questi beni necessari e, per questo motivo, si rivelano preziose durante i viaggi in bici. Sono studiate appositamente per non ostacolare la pedalata e sono realizzate con materiali resistenti e idrorepellenti. Inoltre, le borse bikepacking sono spesso dotate di catarifrangenti, per garantire massima visibilità nelle ore serali e notturne.

Borse bici di forme e pesi diversi

All’interno del catalogo Joule è possibile trovare numerosi modelli di borse bici, progettati per adattarsi a componenti bici diverse. I bikepacking possono essere distinti per forma e capacità di peso.

La borsa manubrio bici ha una capienza di circa 17 L ed è perfetta per contenere vestiti e accessori da ciclismo. Queste borse bici sono dotate di pratiche tasche, reti e cinturini per garantire massima sicurezza, protezione e per contenere anche oggetti di piccole dimensione, come telefoni e snack. Le chiusure in velcro si agganciano al manubrio e il ciclista è così pronto a partire.

La borsa sella bici presenta invece una forma più lunga e meno larga. Questa borsa si attacca sul retro della sella e può contenere fino a 20 L. Il modello di borsa da sella è studiato per non intralciare la pedalata ed è dotato di rinforzi e fibbie che assicurano resistenza e lunga durata

La borsa telaio bici è infine il modello di bikepacking meno capiente: massimo 5 L. Queste borse da bici sono sottili e piccole, perfette per contenere accessori, quali smartphone, cibo, borracce. La forma allungata e le ridotte dimensioni garantiscono libertà di movimento e non appesantiscono il telaio.

Filtri attivi

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: