Camere d'Aria
Camere d’aria bicicletta
Tutte le componenti della bici sono fondamentali, anche quelle nascoste alla vista dei ciclisti, come le camere d’aria. Queste ultime sono gonfiate all’interno dei copertoni e consentono il perfetto apporto di aria all’interno della gomma, per sfrecciare in bici senza pensieri. Noi di Joule proponiamo un’ampia selezione di camere d’aria bici da corsa e camere d’aria MTB.
Leggi di più...
Camere d’aria bici da corsa e MTB
Le camere d’aria bici da corsa e MTB sono imperative da utilizzare insieme ai copertoni bici. Queste componenti si inseriscono nella gomma e, una volta gonfiate, consentono una pedalata confortevole e sicura. All’interno del nostro catalogo è possibile trovare una vasta gamma di camere d’aria bici da corsa/strada e MTB. La scelta dipende dalla grandezza e dallo spessore dei copertoni, aspetti che variano in base alla disciplina praticata. L’importante è che le camere d’aria bici siano compatibili con i copertoni della bici.
Joule propone camere d’aria bici da corsa e camere d’aria bici da strada realizzate in TPU, della marca Pirelli. Il poliuretano termoplastico è un materiale estremamente performante in grado di assicurare la massima resistenza. Il TPU rende elastiche, leggere e compatte le camere d’aria. Grazie alla riduzione di peso e di volumi, la bici risulta essere più leggera. Le camere d’aria mountain bike, invece, sono realizzate in butile standard, un materiale resistente che permette di incanalare e mantenere l’aria.
Grazie ad una camera d’aria bici da corsa e MTB di qualità, le prestazioni in sella vengono ottimizzate. Le camere d’aria bici da strada e mountain bike sono tra i ricambi che non possono mai mancare nel kit antiforatura che porterai sempre con te. La loro resistenza dipende dall’elasticità del materiale e dalla sua stratificazione: più è sottile, più è facile che si rompa. Tutti gli articoli che proponiamo sono dotati di una valvola, progettata per garantire il mantenimento costante di aria all’interno del copertone.