- -561,00 €

Siamo in ferie – Le spedizioni riprenderanno il 22/08
Ogni grammo del know-how e-bike MTB di Merida va nella Merida eOne Sixty 500 Verde/Nero. Una maneggevolezza pluripremiata abbinata a un elegante telaio interamente in alluminio che ospita una batteria ad alta capacità da 630 Wh e una potente unità di trasmissione Shimano.
Aggiungi la sicurezza delle sospensioni RockShox a lunga escursione e il controllo dei potenti freni Shimano e della trasmissione raffinata e nessun sentiero è fuori portata.
Una bici elettrica da sogno!
I cavi e le guaine dei freni sono fissati sotto tensione per prevenire lo sferragliamento quando il percorso diventa movimentato. Tutte le entrate sono completamente intercambiabili per adattarsi al Di2, tubi idraulici, custodia dei cavi del cambio e dei freni.
Chiamata anche 'saldatura a doppio passaggio', si effettua un secondo passaggio sulla saldatura per dare un aspetto più organico e pulito del telaio. Di primo impatto penserai sia fibra di carbonio, non alluminio.
I tubi vengono inseriti in stampi negativi e un'emulsione a pressione di acqua calda e olio permette loro di essere modellati in forme complesse.
Usando un tubo sterzo affusolato con cuscinetti superiori da 11/8" e quelli inferiori da 11/4" e 11/2" si ottiene un'ottima rigidità e un'affidabile precisione in sterzata.
La forma ricercata dovuta alla tecnologia di colata, dona non solo un aspetto compatto ed estremamente resistente, ma allo stesso tempo unisce il motore della e-bike al telaio per prestazioni migliori.
Copri batterie a due componenti, che offrono la perfetta protezione della batteria interna. Lo strato esterno più morbido riduce i rumori, sigilla perfettamente il tubo obliquo e assorbe facilmente gli urti dai detriti sul sentiero. Invece lo strato interno più duro assicura che la batteria non si danneggi. Tutti i componenti essenziali come il cinturino in gomma e le guarnizioni o-ring, possono essere sostituite.
Nuova versione del bloccaggio interno direttamente incorporato nel telaio, previene che la testa della forcella colpisca il telaio in caso di incidente o di una sterzata troppo aggressiva. Come ulteriore protezione, sono stati aggiunti sul telaio dei paracolpi in gomma per evitare qualsiasi danno della testa della forcella sul telaio.
I cavi sono instradati all'interno del telaio, entrando e uscendo attraverso cavità smussate. La bici elettrica ha un'aria ordinata e allo stesso tempo i cavi sono protetti da umidità e sporcizia.