Lista di prodotti per marchio LAS

CASCHI PER BICI DA CORSA

CASCHI PER BICI DA CORSA LAS: GUSTO ITALIANO

I caschi per bici da corsa LAS nascono a Nembro, un piccolo paese della provincia di Bergamo, che inconsapevolmente ha dato i natali ad un brand che si sarebbe poi affermato nel mercato dell’equitazione e del ciclismo. Sin dalla produzione dei semilavorati destinati alla mitica Vespa Piaggio, il marchio LAS ha dimostrato lungimiranza e strategia: grazie al duro lavoro dei suoi fondatori è quindi diventato in poco tempo uno dei primi produttori di caschi per ciclismo. Sempre partendo dalla medesima ricetta, i cui ingredienti fondamentali sono la sicurezza, il design, l’innovazione ed il Made in Italy. La capacità di acquisire innovazione, ricerca e sviluppo da ogni settore, rende lo studio e la progettazione pura “evoluzione”: un processo che garantisce la creazione di prodotti altamente qualitativi.

LA VOSTRA PROTEZIONE È LA MISSION DEI CASCHI PER BICI DA CORSA DI LAS 

Dopo mille successi, oggi LAS vede nuova vita con un progetto totalmente improntato nel confermare gli elementi storici e distintivi di un brand che, da cinquant’anni, fa della protezione la propria passione. Sviluppare e realizzare caschi per bici da corsa Las in Italia resta un elemento portante delle collezioni del marchio. Per fare questo i processi di controllo sono fondamentali per confermare la qualità di ogni singolo pezzo messo sul mercato. Look aggressivi, attenzione all’aerazione ai massimi livelli, confort eccellente, perché ogni ciclista vuole apparire mentre pedala forte, ma sempre sentendosi sicuro. L’aerodinamica ha rappresentato da sempre un criterio decisivo nello sviluppo, tenendo conto anche dell’utilizzo sia nelle stagioni fredde che calde, grazie a sistemi di ventilazioni ottimali e imbottiture funzionali non eccessivamente rigide e traspiranti. Il sudore, infatti, è un nemico che i caschi bici da corsa LAS combattono con tenacia. 

I PUNTI DI FORZA DEL MARCHIO LAS

Per quale ragione scegliere il marchio Las? Di ragioni ce ne sarebbero tante, ma la nostra competenza che di pari passo si lega alla nostra esperienza ci ha portato ad individuare alcune peculiarità imprescindibili. Le stesse che ci hanno convinto a dotarci nel nostro store di alcuni significativi modelli di caschi per bici da corsa Las:

Materie prime di qualità

Costante aggiornamento e utilizzo intelligente della tecnologia

Numerose tipologie disponibili sul mercato

Perfetti sia nella stagione estiva che invernale

Sistemi di ventilazione funzionali

Chiudi
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.

Assistenza Clienti