- News
- 0 mi piace
- 116 visualizzazioni
- 0 commenti

BICI MERIDA PEARL EDITION DEL TEAM BAHRAIN: UNA “PERLA” DA SCOPRIRE
Una “perla” di nome e di fatto: è la Bici Merida Pearl Edition del Team Bahrain che, dopo aver calcato i nobili tracciati del Tour de France, è giunta fino al nostro store. Una primizia in edizione limitata, che ci vede a nostro modo protagonisti, poiché dei soli 6 esemplari presenti in Italia, ben 2 li potete trovare da noi.
Un’occasione da scoprire, vivere e ovviamente pedalare, che oggi vogliamo raccontarvi nel dettaglio. Sì, perché siamo fortemente convinti che la bici da corsa Merida Pearl Edition realizzata appositamente dal Team Bahrain per la “Grande Bouclé” sia un'autentica meraviglia dell'ingegneria e del design, capace di incarnare l'essenza della velocità, dell'eleganza e dell'innovazione, portando così l'esperienza di guida di un marchio consolidato del mondo delle due ruote a un livello completamente nuovo di esperienza e bellezza.
La bici da corsa Merida del Tour de France 2023 che luccica
Dopo avervi presentato la Filante SLR TDF23 di Mark Cavendish (potete leggere qui l’articolo), dalle strade transalpine è arrivato nel nostro negozio, con gli onori che merita, anche un altro eccezionale connubio di bellezza e prestazioni. A provarla direttamente “sul campo” sono stati i corridori del Team Bahrain Victorious, i quali non si sono presentati al nastro di partenza con le iconiche Reacto e Scultura nei tradizionali colori della squadra rosso, nero e blu, bensì con una veste che quasi giungeva dal mare. La forte squadra ha infatti gareggiato su speciali bici da corsa Merida in colorazione Pearl Edition: il mix che ha sorpreso tutti per un design fuori dagli schemi, non finalizzato ad attrarre esclusivamente per la struttura, ma anche e soprattutto nei colori e nelle sfumature. Non esageriamo infatti nel dire che la Bici Merida Pearl Edition sia stata tra le bici da corsa Merida del Tour del France 2023 che più ci ha colpiti, e ora vi spieghiamo il perché.
Bici Merida Pearl Edition: il design che luccica su strada
Un omaggio ad una Terra straordinaria, capace di ammaliare e sedurre con i suoi colori, le sue sfumature e la sua storia. È il Bahrain, e questa bicicletta da corsa è una vera e propria perla trasformata in design. Con una lunga tradizione risalente a oltre 4.000 anni fa nell'arte della pesca delle perle, infatti, la nuova combinazione di colori è un omaggio sentito a questa storica pratica e alla comunità coinvolta. L'industria delle perle ha svolto un ruolo fondamentale nell'economia di questo Paese per molti secoli, contribuendo a renderlo un prospero centro commerciale. Il design delle bici Reacto e Scultura nonché del kit, dei caschi e delle borracce del team, è ispirato ai frutti del mare perlacei, catturando la naturale bellezza ed eleganza di queste preziose gemme. Gli accenti verde acqua simboleggiano le acque del Golfo Persico, mentre i sottili tocchi dorati richiamano il bagliore scintillante delle perle.
7 buoni motivi per scegliere Scultura Team e Reacto
Con una nuova e unica verniciatura per il Tour de France la Scultura Team e Reacto hanno realmente deciso di fare le cose in grande, ridisegnando un prodotto che strizza l’occhio agli appassionati delle corse su strada che non intendono precludersi alcuna emozione. Se però ancora non siete convinti di venire a vedere due tra i soli 6 esemplari di Bici Merida Pearl Edition nel nostro negozio, ecco qui 7 buoni motivi che sapranno sicuramente convincervi:
Design esclusivo
La Scultura Team si distingue con una nuova e unica verniciatura, garantendo una presenza impressionante sulle strade. La sua eccezionale abilità di arrampicata, il comfort di primo livello e la maneggevolezza precisa si combinano per offrire prestazioni superiori in ogni momento.
Le salite non sono un problema
Durante le estenuanti fasi di arrampicata delle tre settimane del Tour, questo modello ha dimostrato tutta la sua straordinaria abilità nelle salite, aiutando i ciclisti a gestire la fatica e a superare le sfide con una leggerezza sorprendente.
Comfort senza paragoni
Godetevi un comfort eccezionale, grazie alle caratteristiche di punta della Scultura Team. Questo modello vi permetterà di mantenere il massimo comfort anche nelle condizioni più impegnative.
Agilità e manovrabilità
È progettata per garantire una maneggevolezza precisa, offrendo un controllo totale durante le discese tecniche e le curve più strette. Affronta le strade con sicurezza e precisione.
Aerodinamica pluripremiata
Per le tappe veloci e pianeggianti del Tour de France, la collaudata aerodinamica della Reacto ha fatto concretamente la differenza.
Un compagno di avventura affidabile
La Scultura team e la Reacto sono le bici scelte dai professionisti per la loro affidabilità e prestazioni superiori. Sicurezza e grinta non vengono mai meno.
Una combinazione vincente
Avrete a disposizione una combinazione vincente per affrontare ogni sfida, lasciando costantemente il segno.
È quindi giunto il momento di vivere l'emozione di possedere una bici da corsa Merida Pearl Edition. Invitiamo tutti gli amanti delle due ruote a venirci a trovare presso il nostro negozio, dove avrete l'opportunità di ammirare da vicino questa meraviglia che, in edizione limitata, sa bene come fare la differenza.
Commenti (0)