- -150,00 €

Spedizione 24/48 ore – Gratuita in Italia a partire da € 99,99 – Reso disponibile entro 365 giorni
La Merida Silex 300 nero ama l'avventura. Questa bici gravel è basata sul telaio Merida in alluminio super versatile e confortevole e sulla combinazione di forcelle completamente in carbonio. La configurazione a corona singola semplice ma estremamente efficace offre uno dei look più puliti nella loro gamma SILEX, pur offrendo un'ampia gamma di ingranaggi per pendenze più ripide e sezioni stradali veloci.
La geometria della bici gravel SILEX offre una posizione di guida estremamente confortevole e un'eccezionale stabilità, anche nelle deviazioni fuoristrada più accidentate.
I tubi vengono inseriti in stampi negativi e un'emulsione a pressione di acqua calda e olio permette loro di essere modellati in forme complesse.
Le biciclette equipaggiate con il C-Mount hanno già integrati i punti di fissaggio per il portapacchi, rendendo il montaggio più facile, veloce e affidabile.
Usando un tubo sterzo affusolato con cuscinetti superiori da 11/8" e quelli inferiori da 11/4" e 11/2" si ottiene un'ottima rigidità e un'affidabile precisione in sterzata.
Le bici gravel equipaggiate con l'F-Mount hanno gli adattatori per i parafanghi integrati per un montaggio più facile e veloce.
I cavi sono instradati all'interno del telaio, entrando e uscendo attraverso cavità smussate. La bici ha un'aria ordinata e allo stesso tempo i cavi sono protetti da umidità e sporcizia.
Assicura che i cavi instradati internamente e le ruote possano muoversi liberamente senza causare alcun problema restando facilmente accessibili al servizio.
L'alluminio collaudato di alta gamma (6066) è estremamente leggero e durevole. Con le pareti a triplo spessore e la tecnologia a idroformatura, possiamo regolare i tubi in alluminio per dare il maggiore rapporto rigidità/peso.