- -150,00 €
- Nuovo

Spedizione 24/48 ore – Gratuita in Italia a partire da € 99,99 – Reso disponibile entro 365 giorni
Sono molte le novità nella versione 2021 di F1, iconica hardtail di Cicli Olympia.
La principale riguarda il peso, notevolmente ridotto grazie ad un design più essenziale e all’utilizzo del sistema EPS nella realizzazione del telaio monoscocca in carbonio Toray T1000, T800 e M40J. Le geometrie sono state ampiamente ritoccate per ottenere una sensazione di guida più morbida e per agevolare la stabilità in salita e il controllo del mezzo in discesa.
Nella misura S il movimento centrale è stato alzato per un migliore bilanciamento della bici. Lo sterzo da 1.5 /1.5 pollici è preciso e rigido. I cablaggi sono integrati al manubrio. Molto compatto l’insieme sterzo-forcella.
Per aumentare il comfort il carro posteriore da 430 è stato appiattito e le sezioni dei foderi sono state ridotte. Viene garantito lo spazio necessario a pneumatici di sezione fino a 2.35 e a una guarnitura fino a 38. Il forcellino UDH di nuova concezione, compatibile con i futuri cambi Sram, ruota su se stesso se colpito da rami o detriti, evitando così torsioni o rotture. Completamente ridisegnato il guidacatena, più funzionale e leggero.
F1 è predisposta per il montaggio del reggisella telescopico.