Caschi Bici Da Corsa

Caschi bici da corsa 

Una corsa in bici sicura dipende anche dagli accessori che si indossano, in particolare dal casco. I caschi bici da strada non possono mancare per vivere avventure in sella sicure e protette. Joule propone diversi modelli di caschi bici da corsa, adatti a tutti i ciclisti.

Leggi di più...

Caschi bici da corsa e caschi bici da strada 

Una pedalata in totale sicurezza prevede l’utilizzo di caschi bici da corsa omologati. Joule offre diversi marchi e tipologie di casco, perfetti sia per i principianti che per i ciclisti professionisti. I caschi bici da strada devono possedere specifiche caratteristiche, relative alla sicurezza e alla comodità. La sicurezza è fondamentale: i caschi bici da corsa devono assicurare l’assorbimento degli urti e lo spargimento dell’energia causata da un eventuale impatto. I rivestimenti in polistirolo, le membrane interne di materiale plastico o le imbottiture lavabili e rimovibili rendono i caschi bici da strada sicuri. 

Joule propone modelli di caschi bici da corsa base e top gamma. Tutti i caschi presenti all’interno del nostro catalogo sono pratici e innovativi. Le tecnologie sviluppate, con geometrie particolari, rendono i caschi bdc aerodinamici

Ogni ciclista può sfruttare la ventilazione del casco, sfidando la resistenza dell’aria e non provando fastidio alla testa, soprattutto nei caldi mesi estivi. I caschi bici da strada, selezionati da Joule non irritano la cute e sono adatti anche a capelli raccolti. La tenuta ergonomica dei caschi bici da corsa accompagna ogni ciclista durante le sue avventure.

Caschi bdc sicuri e leggeri 

Joule propone caschi bici da corsa sicuri e leggeri, mai vista prima. Spesso, si confonde la leggerezza con la fragilità. In realtà, i caschi bici da strada che proponiamo sono stati prodotti dalle migliori aziende attive nel settore e sono tutti stati sottoposti a controlli e trattamenti prima di essere messi in commercio.

La leggerezza dei caschi bdc consente ai ciclisti di correre velocemente in bici, senza appesantire la testa, e garantendo protezione contro gli urti. Le strutture a nido d’ape, con calotte imbottite, rinforzano e proteggono il casco.

Inoltre, i caschi bdc sono dotati di sistemi di termoregolazione, grazie alle aperture geometriche. Con i caschi bici da corsa, tutti i ciclisti sono pronti ad affrontare pedalate in qualsiasi condizione climatica o in qualsiasi ambiente. Durante i mesi invernali, è possibile anche utilizzare fascesottocaschi per proteggere ulteriormente il capo dal vento freddo.

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.

Assistenza Clienti