Spedizione 24/48 ore – Gratuita in Italia a partire da € 99,99 – Reso disponibile entro 365 giorni

Filtra per

Dimensione

Dimensione

Colore

Colore

CARATTERISTICHE

CARATTERISTICHE

Marca

Marca

Disponibilità

Disponibilità

Giacche Ciclismo

27 prodotti.
Visualizzati 1-12 su 27 articoli

Giacche ciclismo

Il ciclismo è uno sport svolto all’aria aperta, indipendentemente dalle condizioni meteo. Ogni ciclista deve adeguarsi e indossare l’abbigliamento che gli consente una performance eccellente. Le giacche ciclismo sono quell’indumento tecnico indispensabile per proteggersi da freddo, pioggia e vento.

Leggi di più...

Giacche bici, protezione da freddo e vento

Le giacche ciclismo sono capi considerati quasi salvavita per i ciclisti. Il freddo, il vento e le intemperie influiscono notevolmente sulla performance in bici, a meno che non si abbia una giacca ciclismo adeguata. Il vento freddo, a contatto con il sudore, e le temperature estreme, non sono più un problema: con l’indumento adatto, ogni ciclista può affrontare qualsiasi situazione meteo. Le giacche ciclismo sono capi tecnici in grado di proteggere i ciclisti grazie a impermeabilità e isolamento termico. Questo tipo di indumento è altamente performante e sagomato sul corpo del ciclista. 

Noi di Joule proponiamo tanti modelli di giacche e gilet ciclismo. Si adattano a qualsiasi condizione meteo. Questi capi tecnici sono ideati anche per consentire comodità, grazie a tessuti elasticizzati, leggeri e dalle linee snelle. La giacca bici perfetta è quella che non sembra nemmeno di avere addosso. Grazie alla vestibilità e alla versatilità delle giacche ciclismo antivento, ogni ciclista riesce a gareggiare o pedalare senza preoccuparsi minimamente delle condizioni meteo esterne. 

Giacche ciclismo antivento e invernali 

Giacche e gilet ciclismo antivento garantiscono isolamento e protezione. Lo scopo principale è quello di bloccare all’esterno il vento e trattenere calore all’interno. Queste giacche si contraddistinguono per tessuti ultra leggeri, elastici e idrorepellenti. Infatti, sono adatte per climi miti, ma piovosi. Le giacche antivento da ciclismo hanno un peso ideale e aderiscono al corpo per garantire protezione e calore. 

Le giacche ciclismo invernali sono la soluzione per le basse temperature. I materiali di cui sono fatte, come il GORE-TEX, garantiscono la perfetta impermeabilità da pioggia e freddo. Una pedalata, in un giorno freddo, richiede isolamento termico e gestione dell’umidità. Le giacche ciclismo invernali presenti in catalogo sono microforate, traspiranti, stratificate e impermeabili. La versatilità di queste giacche ne fa il capo tecnico indiscusso che ogni ciclista deve avere per pedalare al caldo, in comodità. 

Il nostro shop online propone, inoltre, giacche ciclismo antivento e invernali dotate di riflettività. Questa caratteristica è un plus per chi vuole pedalare non solo in condizioni meteo sfavorevoli, ma anche in qualsiasi momento della giornata.

Filtri attivi

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: