Spedizione 24/48 ore – Gratuita in Italia a partire da € 99,99 – Reso disponibile entro 365 giorni

Bici da Corsa, MTB e Bici Elettriche

111 prodotti.
Visualizzati 1-12 su 111 articoli

Bici da corsa, MTB e bici elettriche 

I punti di forza del nostro operato quotidiano sono la qualità e la competenza. Joule è l’alleato perfetto per chi è alla ricerca di biciclette performanti, prodotte dalle migliori aziende attive nel settore. Bici da corsa, bici gravel, MTB e bici elettriche: il nostro catalogo offre una vasta gamma di soluzioni.

Leggi di più...

Bici da corsa e bici gravel

Le bici da corsa presenti in catalogo sono disegnate e prodotte per garantire il massimo del comfort e della sicurezza alla guida. Grazie agli attenti consigli del nostro personale, prevalentemente composto da esperti ed ex corridori, i clienti non avranno problemi a trovare il modello più adatto a soddisfare le loro esigenze. La selezione di bici da corsa che proponiamo è così vasta e variegata da assicurare un’ampia possibilità di scelta, oltre che la piena compatibilità con ogni tipo di richiesta.

In catalogo ci sono anche le bici gravel, perfette per coloro che non si lasciano spaventare dalla fatica in sella, ma che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso rispetto alla classica bici da strada. In particolare, le nostre bici gravel permettono di affrontare sfide su terreni sterrati senza particolari problemi, così da vivere avventure adrenaliniche in piena sicurezza. 

MTB e bici elettriche

Joule, oltre alle bici da corsa e alle bici gravel, propone una vasta gamma di MTB e bici elettriche, al fine di soddisfare le esigenze di appassionati ed esperti di ciclismo. Le bici MTB presenti in catalogo rappresentano la soluzione ideale per chi desidera sentirsi il padrone dei sentieri di montagna: esse, infatti, sono disegnate e progettate per superare ostacoli che una classica bici da strada non sarebbe in grado di affrontare. 

Le bici elettriche, dette anche e-bike, si distinguono dalle altre perché dotate di pedalata assistita. Questo tipo di bicicletta si è diffuso largamente negli ultimi anni, proprio perché è in grado di assicurare livelli di comfort mai raggiunti prima, grazie al motore centrale integrato direttamente con le pedivelle o situato nel mozzo anteriore o posteriore. Lo sforzo richiesto della pedalata di questa bicicletta è nettamente ridotto e la rende, quindi, ideale per chi vuole godersi un’esperienza in bicicletta in strada, senza sentire troppo il peso della fatica. Noi di Joule proponiamo alcune tra le bici elettriche più performanti del momento!

Filtri attivi

De Rosa King Disc Glossy Antracite
  • In saldo! -15%
  • -15%

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: